Cuochi capi partita, Aiuto cuochi Milano 2016

cuochi, aiuto cuochiEcco due nuove opportunità di lavoro
Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo  cesil@cesilmilano.it, specificando nell’oggetto il riferimento indicato.

CUOCHI – CAPO PARTITA
Per conto alcune importanti Realtà in area milanese, seleziono Cuochi capo partita. I candidati ideali hanno esperienza consolidata nell’ambito di realtà internazionali, in brigate di almeno 10 persone, ed hanno ricoperto il ruolo di Capi partita primi/secondi/ antipasti/ dolci. E’ necessaria la buona conoscenza della lingua inglese e si richiede la disponibilità a lavorare con orari a turni spezzati.
RIFERIMENTO. Cuoco capo partita

AIUTO CUOCHI
Per conto alcune importanti Realtà in area milanese, seleziono Aiuto Cuochi. Si richiede esperienza di almeno 2 anni in brigate mediamente strutturate e la conoscenza dei piatti principali. I candidati selezionati si occuperanno di preparazione linea, antipasti e dolci. Si offre contratto con orario a turni spezzati.
RIFERIMENTO. Aiuto cuoco